Rivela infedeltà

//Rivela infedeltà

Rivela infedeltà

Detetivi Go Business Ltd.


Rivela infedeltà. Come trovi la persona sospetta?


Si tratta generalmente di osservazioni. Discutiamo con il cliente il piano operativo di una possibile “infedeltà”. Quando questo viene discusso, discutiamo i dettagli dell’ordine. Dove si svolge l’osservazione, quanti investigatori privati sono necessari, quanti veicoli di emergenza sono necessari, quali problemi potrebbero sorgere? Ci sono ostacoli che potrebbero causare problemi con il monitoraggio dei veicoli? Che aspetto hanno i semafori nell’area? Ci sono strade a senso unico o addirittura vicoli ciechi? Tale e molto altro deve essere chiarito in anticipo. Questo si chiama “Observationsraumaufklärung”.


L’ombreggiatura può iniziare?


Una volta che le formalità dell’ordine sono state completate con il cliente (firma dell’ordine, acconto, informazioni sul lavoro ecc …) iniziamo. Quindi viene eseguita l’osservazione. Con quali persone si incontra la persona apparentemente infedele? In che modo le persone con cui si incontrano e come si comportano nei confronti del nostro target? C’è qualche indicazione che questa è una relazione amorosa o la relazione è puramente platonica? Ha bisogno di un “test di esca per uccelli” del nostro staff? Gli investigatori sono anche barriere, non abbiamo accesso ovunque e dobbiamo rispettare i requisiti legali. Tecnicamente, tuttavia, siamo attrezzati per l’ultimo livello. Di norma, tuttavia, si può già riconoscere sulla strada o nello spazio pubblico se qualcuno ha una relazione platonica o più approfondita. Non ci sono limiti qui.


Come dimostriamo l’infedeltà?


Se esiste qualcosa di “rilevante” che potrebbe essere di interesse per il cliente, faremo foto, registrazioni su nastro o video. Tutti i risultati dell’osservazione sono riassunti per iscritto in un rapporto di missione. In caso di non fedeltà anche sottolineato con un “certificato fedeltà” corrispondente. Ciò significa che è molto possibile per i nostri clienti capire cosa è successo durante il periodo di osservazione. La nostra documentazione può essere utilizzata in tribunale – testimoniamo anche per i nostri clienti.


Chi è la nostra clientela? Persone sposate o amanti gelosi?


La nostra clientela è a più livelli, quindi tutto. Sono presenti tutte le forme di relazioni e fasce d’età, i. Coniugi, partner di lunga data, ma a volte anche persone che si sono appena riunite. Per quest’ultimo, dobbiamo sempre vedere se abbiamo un interesse legittimo. Uno osserva una persona e la persegue, che è sempre un’invasione della sua privacy. Questa misura deve essere giustificata. Questo è l ‘”equilibrio degli interessi”.


Controlliamo la legalità di un’indagine


Esattamente. Per avere questa giustificazione, non è sufficiente che le persone in questione si siano recentemente incontrate e una di esse crede che l’altra persona sia infedele. Forse il partner ha una visione diversa della relazione. Con richieste così delicate devi stare attento.


Che cosa significa?


Ad esempio, per gli studenti che vivono in abitazioni diverse, hanno una famiglia separata, che non effettuano pagamenti congiunti e non hanno obblighi di credito, non vi è alcun interesse economico. Ci sono sempre delle eccezioni. Potremmo scrivere lunghi romanzi eccitanti sul nostro lavoro investigativo. Non usciamo dal lavoro, l’essere umano è semplicemente “umano” e tutti devono conoscere e fissare i propri limiti di ciò che considera “accettabile”.

By |2019-09-19T14:18:31+01:00Settembre 13th, 2019|Allgemein|0 Comments

About the Author:

Kommentar hinterlassen