… in corso
1. Ambito di applicazione
Le presenti Condizioni generali (CG) regolano il rapporto legale tra Go Business / TEAM 007. (di seguito denominato “TEAM 007”) e i suoi clienti (di seguito denominato “Principale”), che utilizzano i servizi di TEAM 007. I termini e le condizioni servono come base per tutte le disposizioni contrattuali del TEAM 007. Le condizioni sono sempre personalizzabili e sono alla base di un ordine / contratto con il TEAM 007. I termini e le condizioni sono tacitamente riaffermati con ogni fattura / estensione del contratto pagata, poiché viene concluso un contratto valido e il Il cliente accetta di iniziare il suo ordine e di firmare / pagare con i termini e le condizioni.
2. Servizi
TEAM007 fornisce i servizi ordinati in base all’ambito dei servizi descritti per i singoli servizi. Il contraente renderà i suoi servizi con attenzione e professionalità. Come parte delle sue risorse operative, TEAM 007 si impegna a offrire i propri servizi tutto il giorno, senza intoppi e senza interruzioni. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che i prodotti, i servizi e l’accesso ai Servizi funzioneranno sempre e senza interruzioni. Gli errori che incidono in modo significativo sulle prestazioni vengono corretti il più rapidamente, il più possibile e necessari. Se il carico di lavoro per la risoluzione dei problemi supera il livello abituale (ad es. Risoluzione dei problemi in loco) o se il cliente è responsabile della causa dell’errore, a causa di manipolazione difettosa o a causa di hardware e / o software utilizzato dal cliente, la correzione degli errori sarà I clienti pagano in base allo sforzo alle tariffe attuali. Il cliente deve essere informato in tempo utile, per quanto possibile, sulle prevedibili interruzioni delle operazioni, necessarie per l’eliminazione di guasti, l’esecuzione di lavori di manutenzione o l’ampliamento dei servizi. TEAM 007 non sarà responsabile per eventuali costi sostenuti dal cliente a terzi per ottenere l’accesso a un servizio di TEAM 007. I servizi possono essere adattati in qualsiasi momento, se richiesto dalla legge, da ordini ufficiali o motivi operativi, nonché in caso di altri motivi convincenti.
3. Obblighi del cliente
Il cliente è tenuto a trattare in modo confidenziale tutti gli ID utente e le password ricevuti da TEAM 007. Di solito ha l’opportunità di cambiare il suo accesso in qualsiasi momento. Il cliente è responsabile nei confronti di TEAM 007 per qualsiasi utilizzo dei servizi attraverso il proprio account ed è responsabile per eventuali danni derivanti dall’uso improprio dell’uso. Il cliente si impegna a prendere le misure necessarie affinché l’accesso a Internet o ad altre reti non venga interferito illegalmente in altri sistemi, i programmi vengano manipolati o vengano introdotti virus informatici. Inoltre, si impegna a TEAM 007 a conformarsi al diritto internazionale e svizzero e ai codici di condotta generalmente accettati durante l’utilizzo dei servizi. È responsabile del contenuto delle informazioni che lui o una terza parte trasmettono o elaborano, recuperano o rendono disponibili per il recupero tramite il suo account TEAM007. Il cliente è responsabile di garantire che gli adolescenti di età inferiore a 16 o 18 anni non abbiano accesso a siti Web destinati esclusivamente a persone di età superiore a 16 o 18 anni. Questa disposizione è vincolante per le persone fisiche e giuridiche. TEAM 007 si riserva il diritto di bloccare l’account del cliente in caso di uso improprio con effetto immediato a spese del cliente. In particolare, l’inadempimento degli obblighi contrattuali del cliente di cui sopra e di seguito (clausola 4) deve essere considerato come un uso improprio. Il blocco rimane in vigore fino a quando i rispettivi fatti non sono stati chiariti o il cliente dimostra l’effettiva innocuità dei contenuti. TEAM 007 si riserva inoltre il diritto di sospendere i servizi forniti da TEAM 007 a spese del cliente se il suo comportamento dell’utente interferisce in qualche modo con le prestazioni del server. Le richieste di risarcimento da parte di TEAM 007 rimangono in ogni caso espressamente riservate per l’uso improprio di un servizio o la violazione delle CG. Il cliente si impegna inoltre a trasmettere in modo veritiero tutte le sue informazioni personali TEAM 007.
4. E-mail / SMS ecc …
Il cliente deve controllare regolarmente l’accesso nella sua casella di posta elettronica personale (e-mail). TEAM 007 si riserva il diritto di eliminare la posta elettronica richiedendo oltre 10 megabyte della capacità di archiviazione contratta previa notifica. TEAM 007 si riserva il diritto di bloccare l’accesso all’e-mail del cliente o altri accessi per giusta causa.
5. Sicurezza dei dati
Il cliente è responsabile della protezione dei dati trasmessi. TEAM 007 si impegna ad adottare misure tecniche, economiche e ragionevoli per salvaguardare questi dati.
6. Rischi per la privacy
Quando si utilizza Internet, esistono diversi rischi per la privacy del client. In particolare, la protezione dei dati nella trasmissione non crittografata dei dati non è garantita. Inoltre, è necessario prevedere che le e-mail trasmesse non crittografate possano essere lette, modificate o eliminate da terzi senza giustificazione. La crittografia e la crittografia delle informazioni trasmesse possono migliorare la protezione da accessi non autorizzati. I firewall possono prevenire o almeno ostacolare l’intrusione indesiderata di terze parti non autorizzate. L’adozione di misure per migliorare la protezione dei dati è a carico del cliente.
7. Responsabilità
Per gli eventi che causano danni che si sono verificati sui percorsi di trasmissione dall’appaltatore o sulla rete di telecomunicazioni, TEAM 007 è responsabile solo se il danno è stato causato intenzionalmente. Il contraente non si assume alcuna responsabilità per i danni inflitti al cliente da un uso improprio della connessione Internet da parte di terzi. Ciò include danni da virus informatici. Per la disponibilità, completezza, accuratezza e tempestività delle informazioni e dei servizi, la libertà di informazione e servizi dei diritti di terzi è responsabilità di ciascun fornitore e TEAM 007 non si assume alcuna responsabilità. Il cliente è responsabile della compatibilità dei componenti hardware e software che utilizza. TEAM 007 non garantisce che l’accesso a Internet sia facilmente accessibile da tutti i dispositivi. TEAM 007 declina ogni garanzia o responsabilità per errori nel software che distribuisce o per la perdita o la modifica non autorizzata dei messaggi di posta elettronica. Il contraente non è responsabile per le interruzioni del funzionamento, che servono a eliminare i guasti, la manutenzione, la conversione dell’infrastruttura (switch, ecc …) o l’introduzione di nuove o altre tecnologie. In ogni caso, la responsabilità di TEAM 007 è limitata al danno immediato. È esclusa la responsabilità per danni consequenziali di qualsiasi tipo, in particolare per remunerazione o mancato guadagno.
8. Durata del contratto e rinnovo
Salvo quanto diversamente concordato nelle disposizioni contrattuali del servizio a pagamento applicabile, i contratti con TEAM 007 saranno considerati firmati, verbalmente o telefonicamente. Contratti annuali: se la durata di tale contratto inizia durante l’anno civile, TEAM 007 può emettere una fattura proporzionale entro la fine del primo anno. Con il trasferimento tempestivo della tariffa per i servizi a pagamento, il contratto viene prorogato di un ulteriore periodo (di solito un anno). Il contraente di solito invia una fattura per rinnovare il contratto prima della fine del periodo di contratto. Tuttavia, la responsabilità del rinnovo tempestivo del contratto e della completa prosecuzione dell’acquisto del rispettivo servizio spetta al cliente. Per il rinnovo del contratto, i prezzi e i termini e le condizioni di TEAM 007 validi al momento del rinnovo del contratto sono decisivi. Gli ordini scritti, inclusi gli elenchi a prezzi visivi, sono legalmente validi, pagabili al momento della firma e non revocabili. È necessario avviare un ordine effettuato, per iscritto, per telefono o per via orale. Gli ordini ordinati sono pagabili anche se l’ordine non viene eseguito. Se una o più disposizioni dei nostri termini e condizioni si dimostrano non valide, si deve ritenere che sia stato concordato che corrisponde allo scopo previsto legalmente o che si avvicina il più possibile. Le restanti disposizioni rimangono valide. Se l’ordine viene annullato in anticipo, almeno il 75% del volume totale dell’ordine sarà dovuto immediatamente, comprese tutte le altre spese sostenute / commissioni / spese.
9. Prezzi
I prezzi si basano sul listino attuale. Il cliente è tenuto a pagare i prezzi concordati in tempo. In caso di ritardo nel pagamento da parte del cliente, TEAM 007 ha il diritto di prevenire e interrompere l’uso dei servizi contrattuali. In questo caso, l’importo totale dell’ordine concordato è dovuto per il pagamento immediato.
10. Trasferimento di diritti e obbligazioni ai sensi del contratto
Il cliente può trasferire i diritti e gli obblighi derivanti dal presente contratto a terzi solo dopo l’approvazione scritta di TEAM 007.
11. Legge applicabile e giurisdizione
Il presente contratto è soggetto al diritto svizzero.